Assistente bagnanti

Collaboriamo con FPX Nuoto nella realizzazione del corso Assistente Bagnanti FIN, in particolare ci occupiamo della formazione di ambito sanitario.

All'interno dell'area riservata l'allievo potra fuire gratuitamente di tutti i materiali utili alla formazione.

Una volta effettuato l’accesso, potrai fruire gratuitamente delle risorse online per tutta la durata del corso, o fino al superamento dell’esame.

I questionari di autovalutazione sono basati sulle diapositive presenti, e non concorrono al punteggio finale, tuttavia, il superamento di tutte le fasi ti garantirà una buona preparazione ai fini della valutazione teorica.

Tutte le dispense sono utilizzabili anche da dispositivo mobile, scaricando la App MOODLE MOBILE (gratuita), ed inserendo www.savealife.it come sito nella APP.

ATTENZIONE: nessun dato viene trasmesso o utilizzato per fini pubblicitari, trascorsi 180 giorni dall’iscrizione il tuo account verrà disabilitato e cancellato dopo altri 60 giorni.

Nella pagina del corso troverai anche un blog ed una chat, utilizzabile per comunicare con i tuoi compagni se lo ritieni necessario, l’istruttore riceverà invece le mail automaticamente se le invierai dal form nel corso.

ESAME TEORICO:L’esame teorico è costituito da un questionario a scelta multipla di 30 domande, nel caso in cui risultassi insufficiente verrai ascoltato con un colloquio orale.

ESAME PRATICO: L’esame pratico consiste nella prova di BLS nell’adulto secondo linee guida ILCOR 2015, per non sanitari

CORSO BLS-D: Grazie ad un regime di convenzione, potrai accedere al corso abilitante l’uso del defibrillatore HEARTSAVER CPR AED, ad una tariffa riservata. Questo corso, della durata di 4 ore (una serata) consente l’ottenimento dell’autorizzazione all’uso del defibrillatore e la certificazione internazionale American Heart Association (con validità in oltre 90 paesi). Nel caso in cui decidessi di partecipare al corso BLS-D, non dovrai sostenere l’esame pratico BLS, essendo il BLS-D la naturale evoluzione del BLS.

Vuoi partecipare al corso Assistenti Bagnanti FIN ? Contatta il fiduciario FIN Marco Marchini tel 3775161049 - marco.marchini.federnuoto@gmail.com



Ultime modifiche: sabato, 24 novembre 2018, 17:34